Ufficiale: il Napoli ha preso Lavezzi

Lavezzi, attaccante argentino soprannominato „il fulmine“ per la sua velocità, vestirà la maglia azzurra per almeno 5 anni. Sono felice che il Napoli abbia mollato Rolando Bianchi (già mollato in precedenza dalla Juve), che per il solo fatto di aver segnato 18 gol nell’ultimo campionato è stato valutato intorno ai 13 milioni ed ha fatto lo schizzinoso nella trattativa che poteva portarlo alla società partenopea.
Questo serva da insegnamento a quei dirigenti, a quei giocatori ed a quei procuratori che credevano di fare i furbi cercando di vendere per oro ciò che, invece, oro non è.
Ma ora veniamo a Lavezzi. Bisogna dire che già da qualche settimana questo giocatore era stato „consigliato“ al Napoli da Gianni Di Marzio, uno che qualche anno fa consigliò un certo Diego Armando Maradona quando non costava ancora 13 Miliardi di Lire. Con questo secondo acquisto il Napoli conferma la sua strategia che è quella di costruire una squadra composta da giocatori giovani (Lavezzi ha 22 anni, Hamsik ha da poco compiuto 20 anni), di qualità e già con una certa esperienza.
Ecco qui di seguito il video di un gol di Lavezzi in cui il giocatore mette in mostra la sua velocità.